De Eredan.

Version du 29 avril 2012 à 17:07 par Mitch87 (discuter | contributions)
(diff) ← Version précédente | Voir la version courante (diff) | Version suivante → (diff)

Sommaire

La tomba di Hrimnir

L'Avatar di Sol'ra non c'è più, ma la sua presenza ha per sempre modificato le terre di Guem. Se c'è un popolo che ha sofferto più degli altri, questo è quello degli elfi del ghiaccio. Adesso espatriati ben lontano da casa loro. Yilith, la profeta, è scossa. Da qualche notte ha iniziato ad avere strane visioni. Lei vede un guerriero del passato, caduto a causa di una grande battaglia contro degli invasori venuti dal sud. Dopo aver passato tante tempo ad interpretare queste visioni, ne comprende la fine.

- Miei amici, il ghiacciaio non nasconde più la tomba di Re Hrimnir. I nostri antichi nemici del sud possono profanare questo luogo sacro e violarne le ricchezze. Dobbiamo intervenire e partire immediatamente verso il nord. Dobbiamo essere coraggiosi perchè gli dei ci metteranno alla prova! -

Come fare?

Per accedere alla tomba di Hrimnir, è necessario realizzare vari trofei. Questi che possono essere ottenuti unitcamente nella modalità avventura di Eredan iTCG. Vi propongono nuove sfide da completare. I trofei e la campagna erano disponibili dal 25/04/12 al 01/05/12.

Ricompense possibili dalla campagna e dai relativi trofei

Questa campagna vi offre l'occasione di ottenere delle ricompense eccezionali. Potrete ottenerle sia tramite i trofei che per la missione principale.

I Personaggi

Re Hrimnir AQcRFiHm.png

Gli Oggetti

YhfaO3Kg.png 1VNLMN0a.png 5hPlqqqq.png
Artigli destri
di Hrimnir
Artigli sinistri
di Hrimnir
Corona di Hrimnir

I Favori

kruJpnaU.png
Ultimi
sacramenti

Link Interni

Modalità Avventura

Database delle carte