De Eredan.
Sommaire |
Carte dell'evento Un nuovo equinozio...
Svolgimento
Cornan è un lupo solitario, poco gli importa il luogo dove si trova, fintanto che può rubare qualcosa. In questo giorno, la sua strada incrocia quella di Théya, e ci sono voluti solo poco secondi per rubare il suo Custode di luna e farlo fuggire verso il mondo di Guem. Una piccola estesa d'acqua nel bel mezzo dei giardini pubblici di Noz’Dingard. - "Sembrate preoccupata", disse Kyoshiro a la Pythie. - "Lo sono. Ho sempre più visioni, esse presagiscono nuove tensioni..." Avete tempo fino a Sabato 21 Agosto 2015 ore 12:00 (ora di Parigi) per prendere parte a quest'avventura. I Riflessi Al fine di aprirsi un passaggio fino al Custode di luna, Cornan ha dovuto affrontare i leggendari riflessi di Théya. Sono creature simili ai più grandi guerrieri delle terre di Guem.
Ogni giorno potete affrontare uno dei Riflessi, accessibili tramite lo sfondo del sito di Eredan iTCG. Ogni volta che otterrete la vittoria, sarete ricompensati con una certa somma di Mezze Lune. Nota : Potete sbloccare le missioni inaccessibili (giorni passati o futuri) pagando 199 Fee’z. Ottenete una vittoria contro almeno tre Riflessi per ottenere la carta "Custode di luna ruba".
- Si dovevano battere ognuno per un massimo di 10 volte, ad ogni vittoria regalavano delle Mezze Lune, che diminuivano con il passare delle vittorie. Alla prima vittoria, il Riflesso ne regalava 10, per poi calare a 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2 ed infine 1.
Ricompense
Cornan
Nome inglese : Cornan
Nome francese : Cornan
Condizioni per ottenerlo :
- Acquistandola nel negozio dell'Equinozio per 345 Mezze Lune.
Vicium la rubata
Nome inglese : Vicium the stolen
Nome francese : Vicium la dérobée
Condizioni per ottenerlo :
- Dopo aver sconfitto ognuno dei Riflessi.