De Eredan.

(Différences entre les versions)
(Fairplay)
(Fairplay)
Ligne 1 : Ligne 1 :
== Fairplay ==
== Fairplay ==
-
Le fairplay est une conduite honnête de jeu.
+
Il Fairplay identifica una condotta onesta di gioco. Un giocatore può non adottare una condotta onesta, con mancanza quindi di fairplay a causa delle seguenti azioni:
-
Un joueur peut ne pas être fairplay à l'issue de différentes actions :  
+
* - Abbandonare una partita in corso ;
-
* quitter une partie en cours ;
+
* - Lasciare che scorra tutto il tempo utile per rispondere senza fare nulla
-
* laisser le temps défiler jusqu'à écoulement.
+
-
Dans ces cas-ci, son niveau de fairplay descend.
+
In questi casi il livello di fairplay del giocatore scende. Nel caso in cui i casi sopra citati si ripetano più di 4 volte, un piccolo triangolino rosso appare a lato del nome utente del giocatore, indicando agli altri la mancanza di fairplay da parte di questi. In questo link trovate l’immagine del simbolo.
 +
[1][http://img7.hostingpics.net/pics/763095fairplay.jpg]
 +
Fino a quando questo simbolo si trova accanto al nome utente del giocatore, questi non potrà giocare nei saloni Elo. Per far aumentare il proprio livello di fairplay e riportarlo al livello normale (facendo così sparire il triangolino rosso), bisogna che il giocatore partecipi a un certo numero di partite senza che abbandoni.
 +
Nota: non esiste attualmente un metodo per stabilire se il giocatore lascia la partita a causa di un problema di connessione o per reale mancanza di fairplay. Entrambi i casi contano come mancanza di fairplay.
-
Si le joueur quitte la partie à 5 reprises, un petit panneau rouge apparaît à coté de son pseudo, indiquant le manque de fairplay du joueur. En lien, l'image de fairplay bas [http://img7.hostingpics.net/pics/763095fairplay.jpg]
 
-
Tant que le joueur manquera de fairplay, il ne peut pas jouer dans les salons Elo.
 
-
Les cristaux gagnés en fin de partie seront moins important et l'expérience gagnée sera moins importante.
 
-
Afin d'augmenter son niveau de fairplay à un niveau raisonnable (et de faire disparaître de panneau de fairplay bas, il faut que le joueur participe à un certain nombre de parties sans quitter.
+
[[FR:ITCG|Torna a Eredan iTCG]]
-
 
+
-
Remarque : Il n'existe actuellement aucun moyen d'identifier si le joueur a quitté à cause d'un souci de connexion ou parce qu'il n'est pas fairplay. Les deux cas sont comptés comme un manque de fairplay.
+
-
 
+
-
 
+
-
[[FR:ITCG|Retour à Eredan iTCG]]
+

Version du 15 juillet 2011 à 10:49

Fairplay

Il Fairplay identifica una condotta onesta di gioco. Un giocatore può non adottare una condotta onesta, con mancanza quindi di fairplay a causa delle seguenti azioni:

  • - Abbandonare una partita in corso ;
  • - Lasciare che scorra tutto il tempo utile per rispondere senza fare nulla

In questi casi il livello di fairplay del giocatore scende. Nel caso in cui i casi sopra citati si ripetano più di 4 volte, un piccolo triangolino rosso appare a lato del nome utente del giocatore, indicando agli altri la mancanza di fairplay da parte di questi. In questo link trovate l’immagine del simbolo. [1][1] Fino a quando questo simbolo si trova accanto al nome utente del giocatore, questi non potrà giocare nei saloni Elo. Per far aumentare il proprio livello di fairplay e riportarlo al livello normale (facendo così sparire il triangolino rosso), bisogna che il giocatore partecipi a un certo numero di partite senza che abbandoni. Nota: non esiste attualmente un metodo per stabilire se il giocatore lascia la partita a causa di un problema di connessione o per reale mancanza di fairplay. Entrambi i casi contano come mancanza di fairplay.


Torna a Eredan iTCG