De Eredan.
Sommaire |
La torre oscura
E da più di vent'anni che questo luogo è stato teatro degli scontri violenti durante il Grande Torneo d'Yses. La sua triste reputazione riguarda principalmente le sue leggende, spesso spaventose. E dovrai recarti in quel luogo! Una personalità molto conosciuta sembra essersi avventurata nella torre e non è più tornata.
Come fare?
Questa nuova campagna permanente è accessibile dalla modalità Avventura di Eredan iTCG. Questa campagna vi propone una sfida continua in quanto aggiungeremo regolarmente del contenuto per farvi scoprire in ogni suo aspetto questa famosa e leggendaria torre oscura. Vari trofei possono essere ottenuti in questa campagna. Ma attenzione, nessuno esce indenne dalla torre, molti avventurieri non hanno fatto ritorno!
- I bordi della torre oscura
- Entrata della torre oscura
- Piano terra: porta di destra
- Piano terra: porta centrale
- Piano terra: porta di sinistra
- Piano primo: Prossimamente
Ricompense possibili dalla campagna e dai relativi trofei
Questa campagna è l'occasione di ottenere delle ricompense eccezionali.
I Personaggi
Satsume |
Gli Oggetti
Vorace collante | Veste Zil |
Trofei nascosti
Mucchio di ferraglia
Ottenere una vittoria nella missione 3 (Piano terra: porta di destra) giocando almeno un golem pirata, vincerete il trofeo ed il titolo Mucchio di ferraglia e 1000 cristalli.
Padronanza del primo piano
Se riuscite a completare la 3°, la 4° e la 5° missione del "La torre oscura" con un perfect, vincerete il trofeo ed il titolo Padronanza del primo piano e 5000 cristalli.
Conosco il kotobajutsu!
Se riuscite ad ottenere una vittora con tutte le gilde nella missione 5 dell'avventura "La torre oscura", vincerete il trofeo ed il titolo Conosco il kotobajutsu! e le carte Tatamijutsu, Onijutsu, Karajutsu.
Il cacciatore di Non-Morti
Se riuscite ad uccidere 300 volte i non morti della 1° missione dell'avventura "La torre oscura", vincerete il trofeo ed il titolo Il cacciatore di Non-Morti e 5 carte esperienza da 200xp l'una.
Si ringrazia izZy per averli scoperti.