De Eredan.
Le carte Foils
Le carte foils non si possono comprare, ma si trovano a caso nei booster comprati, acquistando carte epiche, oppure ottenendo delle collezioni grazie a dei trofei. Ogni volta che otterrete una carta, c’è una piccola percentuale che questa sia foil.
Questo tipo di carte partono da una base di esperienza un po’ più alta che le altre (un 13% in più rispetto a quelle di livello 1) e guadagnano più punti di esperienza rispetto alle normali carte man mano che le si usa.
Si 2 cartes fusionnent, dont 1 Foil, le résultat sera une carte Foil.
Se si combinano 2 carte, e una di questa è foil, il risultato sarà un’altra carta foil. L’animazione di queste carte può essere disattivata attraverso dalle opzioni dell’account.
Le carte foils hanno la stessa rarità della versione non foil.
2. Trofei avvenimento
I trofei avvenimento sono disponibili al negozio (6 settimane dopo l’uscita).
Ecco vari punti riguardo tali trofei:
-- I trofei comprati non hanno nessun limite di tempo
-- Si possono comprare 3 trofei contemporaneamente per ogni Atto, e questi si cumulano con l’avvenimento. L’acquisto di altri trofei è impedito se raggiunto il limite (attualmente non si possono avere più di 7 trofei avvenimento simultaneamente: 1 per l’avvenimento attuale, 3 per l’Atto 1 e 3 per l’Atto 2),
-- I trofei possono essere fatti quante volte si vuole (in cambio di fee’z ogni volta). Comunque, le carte avvenimento sono Uniche. -- Le carte avvenimento sono invendibili, indipendentemente dal numero posseduto
3. La rarità delle carte
La rarità si identifica con un simbolo sulla carta, che si trova in basso a sinistra.
Bianco: comune
Grigio: Poco comune
Dorato: Rara
Simbolo Dorato + bordo argento: Leggendaria
Rosso: carta Avvenimento Collezionabile
Coppa rossa: carta Exploit
Coppa rossa + bordo argento: carta Mitica
4. Le Evoluzioni
Alcune carte possiedono un certo numero di evoluzioni, che varia a seconda del personaggio. La carta evolve quando ha raggiunto il punteggio massimo di esperienza, passando quindi al livello successivo. Il numero dell’evoluzione è indicato nell’angolo in alto a destra sulla carta; quando il numero è giallo, significa che non ci sono più evoluzioni possibili. Si può eccedere al pannello di evoluzione della carta in questione dal quadro “rapporto dettagliato di combattimento” dal link “carte pronte ad evolvere”, dal quale si possono vedere le combinazioni e evoluzioni corrispondenti. Un altro metodo per farlo è accedere alla vostra collezione > scegliere “carte pronte a evolvere” a sinistra > selezionare la carta in questione e il simbolo della piccola carta rossa seguita da una freccia verde e da una grande carta rossa. PS Alcune evoluzioni sono nascoste. Questo significa che sono necessari dei pre-requisiti particolari.
5. Le Restrizioni (gilda/classe/razza)
Le restrizioni multi-classe e multi-razza sono scritte in grassetto sulle carte, prima della descrizione dei loro effetti. Sono visibili anche grazie ai simboli che si trovano in alto a sinistra sulle carte. Esempio: la carta “pronto al combattimento” mostra Guerriero e Vagabondo, quindi per giocare questa carta sul tuo personaggio bisogna che questo sia Vagabondo oppure Guerriero (o entrambi). Alcune restrizioni sono sia di gilda che di razza, per esempio la carta “Colpo di potenza” mostra Kotoba e Guerrieri, quindi per giocare questa carta sul tuo personaggio bisogna che questo faccia parte dei Kotoba E che sia Guerriero.
6. Limitazione del numero delle carte in un mazzo.
Il numero è limitato a 3 carte (evoluzioni comprese). Di carte Uniche (troverete questa dicitura nella descrizione della carta) ce ne può essere solo un esemplare per mazzo (fate attenzione a questo dettaglio quando fate evolvere le carte). Comunque se l’evoluzione 3 è unica, si può mettere l’evoluzione 2, ecc.
7. Come ottenere delle nuove carte
Per ottenere delle nuove carte potete recarvi al mercato, dove troverete le carte messe in vendita da altri giocatori, oppure al negozio. Nel negozio ci sono 3 tipi di acquisto:
-> - Mazzo: hai la possibilità di acquistare un mazzo completo con dei cristalli.
-> - Carte: acquistare una carta specifica pagando con cristalli. Queste carte sono classificate come “exploit” e sono generalmente le più potenti. Alcune di queste carte necessitano di pre-requisiti.
-> - Booster: sono acquistabili con i Fee’z (che si ottengono comprandoli con denaro reale attraverso la banca). Troverete vari tipi di booster, con diversi contenuti. Si possono comprare in maniera illimitata e solo la sorte sa che carte otterrete. L’acquisto di booster sblocca l’accesso alla vendita.-
Le Marché
Uniquement les cartes issues des boosters sont vendables (pas les deck débutant, pas les cartes achetable en cristaux à la boutique, ni les récompenses)
Pour mettre une carte en vente, il faut avoir fait un achat de Boosters durant les 3 semaines précédentes. (Afin d'éviter des multicomptes et du parasitisme du marché). La carte peut être achetée n'importe quand une fois qu'elle a été mise en vente.
Ces règles ne sont pas prévues d'être changer.
Une autre façon de vendre des cartes (à un PNJ - Personnage Non Joueur) est en cours de réflexion. Ne demandez pas comment cela marchera ni quand cela sera mis en place, car comme indiqué ... "en cours de réflexion".
Lorsque vous mettez une carte en vente, il y a un temps avant que celle ci ne soit affichée dans le marché. (environ 1H)
Les ventes ne restent plus ad vitam dans le marché, le temps de vente est désormais fixé à 48h, délais au bout duquel vous recevrez un message privé vous informant du retrait de la vente de votre carte
Concrètement si vous achetez un ou des boosters avec des Fee'z obtenus par "Fee'z gratuit" vous ouvre le droit de vente pour 3 semaines.
La durée de 3 semaines est fixe après un achat de Fee'z ou de booster, quelque soit le nombre de Fee'z ou de boosters acheté. Il faut à nouveau faire un achat de Fee'z ou de boosters au bout de 3 semaines pour pouvoir de nouveau vendre des cartes sur le marché.
9. La regola “giocata da”
Quando una carta riporta: Se giocata da X personaggio, vuol dire che bisogna tenere in considerazione il personaggio che gioca la carta e non quello sul quale si attacca. Esempio: se giocate la carta “Scatola degli attrezzi con trappola” e avete Delko che la attacca su un altro personaggio, otterrete che la carta non viene scartata, ma solo se è Delko a giocarla.
10. Sortilegi e personaggi non mago (guemelite)
Alcuni personaggi che non sono della classe mago possono comunque lanciare sortilegi. E’ il caso dei Guemelite, anche se questi possono lanciare sortilegi solo di un certo tipo. Contrariamente ai maghi, quando i Guemelite giocano un sortilegio, non ottengono l’incatemaneto. Esempio: Silene, personaggio dei Guerrieri di Zil e Guemelite, può giocare un sortilegio Ombra.
Comment utiliser les cartes destinée Expérience
Cartes de la Destinée/ Cartes d'expérience
Ce type de carte vous permet d'augmenter l'expérience de vos cartes.
Pour en utiliser une, rendez-vous dans le module d'évolution de la carte dont vous souhaitez augmenter l'XP (icone collection => choix de la carte => Evolution). Une fois dans ce module vous avez dans la partie droite de la fenêtre les cartes de destinée XP que vous possédez. Glissez la carte XP vers la carte à faire évoluer.
Fusion de cartes
Certaines cartes fusionnent entre elles pour donner une autre carte (Alishk avec Que l'épée par exemple).
Lorsque la fusion a lieu entres cartes échangeables sur le marché et cartes non-échangeables sur le marché, le résultat est non-échangeable sur le marché.
Cas particulier, si la carte échangeable fusionnée est une carte rare, le résultat est échangeable.
Par exemple : Kararine (carte peu commune) échangeable fusionné avec Assassinat (carte rare) non-échangeable n'est pas vendable sur le marché.
Alors que Kararine non-échangeable fusionné avec Assassinat échangeable est vendable sur le marché.